Progetti conclusi

A pure life experience

Tra le varie iniziative per la valorizzazione del proprio territorio di riferimento, la Fondazione CRC ha realizzato nel 2010 un video di promozione turistica intitolato Provincia di Cuneo – A pure life experience.

Il video presenta i luoghi, la cultura, la storia, i paesaggi naturali e i prodotti del territorio cuneese, descrivendone le atmosfere durante le diverse stagioni dell’anno. Realizzato dal regista fossanese Davide Sordella, esso ha avuto come testimonial di eccezione la conduttrice RAI Elisa Isoardi.

Guarda il video

• Provincia di Cuneo