Cosa facciamo
In considerazione della complessità delle tendenze in corso a livello globale e degli scenari futuri, all’interno del Piano Pluriennale per il quadriennio 2021-2024 la Fondazione CRC ha individuato tre grandi sfide su cui concentrare progetti e risorse.
Cosa facciamo
Per rispondere alla nostra missione ogni anno eroghiamo gli utili, prodotti dalla gestione del patrimonio, a sostegno del territorio attraverso: bandi e progetti.
Accanto all’attività progettuale, attraverso il nostro Ufficio Studi facciamo attività di ricerca al fine di raccogliere e mettere a fattore comune elementi conoscitivi sui temi emergenti.
Bandi
Vengono attivati in riferimento a uno specifico ambito di attività, per sollecitare le richieste del territorio e agevolare il processo di selezione e comparazione delle proposte.
Progetti
Promossi dalla Fondazione sono finalizzati a promuovere iniziative di valenza ampia su temi particolarmente rilevanti e/o urgenti, ideati e realizzati in collaborazione con i principali attori locali di riferimento.
Quaderni e ricerche
Le attività di analisi condotte dal nostro Ufficio Studi vengono raccolte in Ricerche e Quaderni che vengono messe a disposizione del territorio.
Bilancio di mandato
Bilancio consuntivo
Piano Pluriennale 2021/24
Ogni quattro anni, la Fondazione CRC traccia le linee di indirizzo e di intervento per il futuro che vengono raccolte all’interno del Piano Pluriennale.
Nel documento trovi una mappa delle nostre sfide e degli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere per il quadriennio 2021-2024.
Programma Operativo 2024
Il Programma Operativo è il documento di riferimento per tutte le persone interessate a conoscere le attività di dettaglio proposte ogni anno dalla Fondazione.
Nel documento puoi trovare risorse disponibili, bandi, progetti e iniziative per il 2024.
Rapporto annuale 2023
Il Rapporto Annuale viene redatto ogni anno per raccontare attraverso numeri e parole le attività portate avanti dalla Fondazione.
Puoi scoprire le attività che abbiamo realizzato e l’impatto che queste hanno generato sulla provincia di Cuneo.