22 milioni di erogazioni per il 2023

Il Programma Operativo 2023 verrà presentato pubblicamente con tre incontri a Cuneo, Alba e Mondovì. Sostenibilità ambientale, attenzione al welfare e alle giovani generazioni al centro delle iniziative progettuali

Online il dossier socioeconomico 2022

Presentato il rapporto sulla situazione economico-sociale della provincia di Cuneo, in relazione alle sfide della Fondazione CRC

11 ottobre | Il dono protagonista dell’economia civile e di comunità

Il nostro logo

Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.

L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!

Linee guida sull’utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

sull’utilizzo del logo e per richieste:
comunicazione@fondazionecrc.it

Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo