Progetto telemedicina

Presentati gli esiti del progetto sostenuto da Fondazione CRC con 1,4 milioni di euro tra il 2022 e il 2024. I progetti promossi da ASL CN1, ASL CN2 e AO Santa Croce e Carle hanno coinvolto oltre 1550 pazienti

La conciliazione vita-lavoro che serve ai territori: un quaderno per orientarsi

Fondazione CRC e Percorsi di secondo welfare mettono a disposizione una ricerca sulla conciliazione vita-lavoro: uno strumento conoscitivo utile ai bisogni sociali crescenti in questo ambito

In scadenza il bando “just transition” dell’European Cultural Foundation

Fondazione CRC sostiene l’iniziativa insieme a Fondazione CRT, Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione Cariplo

Il nostro logo

Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.

L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!

Linee guida sull’utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

sull’utilizzo del logo e per richieste:
comunicazione@fondazionecrc.it