28 luglio | Progetto telemedicina

Fondazione CRC sostiene con 690 mila euro 3 progetti di telemedicina di ASL CN1, ASL CN2 e AO Santa Croce e Carle

22 luglio | Il giardino delle idee

Online l’indagine “Essere adolescenti a Cuneo oggi” e la manifestazione d’interesse per il bando Giardino delle idee, dedicato al benessere delle giovani generazioni

19 luglio | CDP Venture Capital: aperta la call per l’acceleratore Personae, oltre 6 milioni di euro per startup che operano nel welfare

L’acceleratore, realizzato insieme a SocialFare, a|cube, ai co-investitori Social Fare Seed, a|impact e Fondazione Italiana Accenture, oltre a primari partner istituzionali e corporate, sosterrà la crescita di startup che sviluppano servizi e tecnologie per il welfare

Il nostro logo

Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.

L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!

Linee guida sull’utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

sull’utilizzo del logo e per richieste:
comunicazione@fondazionecrc.it

Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo