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Form di richiesta

Si comunica che fino al 31 dicembre 2024 non è possibile prenotare Sala Meeting

Lo Spazio incontri è messo a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività socio-culturali, secondo criteri e modalità disposte dal

Disciplinare per l’utilizzo della Sala »

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.
In caso di disdetta, essa va comunicata almeno 5 giorni prima della prevista data di utilizzo, pena la corresponsione delle stabilite tariffe.

Dati dell’Ente

Evento 1
Evento 2
Evento 3
Evento 4

Informazioni sull’evento

Prenotazione
Materiale e locali a disposizione nello Spazio Incontri di cui si preveda l’utilizzo:
Proponi una data per il sopralluogo almeno 1 settimana prima dell’evento per prendere visione della sala e delle attrezzature presenti

Con la presente si dichiara di aver preso atto e di accettare, senza riserve e/o eccezioni, le regole disposte dal pubblicato Disciplinare per l’utilizzo della Sala Spazio Incontri e dal Codice Etico della Fondazione.