Attrazione risorse

Presentazione dei bandi di Attrazione Risorse

Hai un’idea progettuale per un bando regionale, nazionale o europeo? Vieni a scoprire le opportunità per te martedì 27 febbraio, alle 10, al webinar di presentazione della nuova edizione dei bandi ATTRAZIONE RISORSEAttraverso questi bandi la Fondazione CRC mette a disposizione degli Enti pubblici e dei soggetti privati no profit della provincia di Cuneo, risorse finanziarie per sostenere la loro capacità progettuale in ambito regionale, nazionale, europeo e del PNRR.

MATERIALE

SCARICA LE SLIDE>
GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL’INCONTRO>

PROGRAMMA:

Durante l’incontro verranno presentate le tre opportunità offerte agli enti dell’intero territorio provinciale:

BANDO ATTRAZIONE RISORSE MISURA PROGETTAZIONE: aperto a tutti i soggetti ammissibili dalla Fondazione  e che vogliono presentare una proposta progettuale a valere su un Bando regionale, nazionale, europeo o del PNRR. SCOPRI IL BANDO>

BANDO ATTRAZIONE RISORSE MISURA COFINANZIAMENTO: aperto a tutti i soggetti ammissibili dalla Fondazione  e che vogliono presentare in qualità di capofila o di partner un progetto a valere su un Bando regionale, nazionale o europeo. SCOPRI IL BANDO>

BANDO ATTRAZIONE RISORSE MISURA ACCOMPAGNAMENTO: dedicato a tutti i soggetti ammissibili dalla Fondazione che vogliono aprirsi alla progettazione europea o acquisire maggiori competenze in materia. SCOPRI IL BANDO>

• Inizio evento: martedì 27 Febbraio 2024 – 10:00
  • Fine evento: martedì 27 Febbraio 2024 – 12:00