Skip to main content

Comunicati stampa

Da una prospettiva collaborativa a un’infrastruttura completa

Firmata la convenzione di Wellgranda  Reti di Welfare tra Fondazione CRC e 27 enti della provincia di Cuneo

Manifesta Bellezza

Dal 27 al 30 giugno Fondazione CRC promuove un fine settimana dedicato ai beni culturali in provincia di Cuneo. Presentazione di un approfondimento e 2 giorni di porte aperte

LaGemma Venture lancia la prima call in ambito AGRIFOOD

La nuova società di investimenti, nata da Fondazione CRC, lancia la call4future LaGemma AGRIFOOD24, dedicata alle migliori startup italiane in ambito agrifood

Il nostro logo

Devi accettare i cookie statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto

Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.

L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!

Linee guida sull’utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

Per maggiori informazioni

 sull’utilizzo del logo e per richieste:
comunicazione@fondazionecrc.it