Comunicati stampa
56,6 milioni di euro per l’attività progettuale ed erogativa
Approvato il bilancio 2024 della Fondazione CRC: l’avanzo di esercizio arriva a 84,5 milioni di euro, 10 milioni di euro al Fondo di stabilizzazione delle erogazioni. Nominato il nuovo Collegio Sindacale per il mandato 2025-28
Ci ha lasciato Giandomenico Genta
Ricostruire il Castello di Lisio
In partenza il percorso di co-progettazione finalizzato a rigenerare gli spazi del Castello di Lisio e l’intera Valle Mongia. Previsti quattro incontri aperti a tutta la comunità e focus group con esperti e stakeholder locali
Il nostro logo
Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.
L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!
Linee guida sull’utilizzo del logo
Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.
Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.
Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.