Scritto il . Pubblicato in .

Un blog, tante storie per raccontare la Fondazione CRC

Benvenuti sul blog della Fondazione CRC! Con questo primo post diamo inizio a un nuovo percorso online per raccontare da vicino le nostre iniziative, i nostri progetti ma soprattutto per dare spazio alle storie e alle persone che ci stanno dietro.

In 25 anni di storia, abbiamo finanziato più di 26 mila iniziative, con una media di 1.000 progetti ogni anno, per un valore totale di oltre 500 milioni di contributi. Numeri che nella realtà di tutti i giorni si traducono in eventi artistici e culturali sul territorio, interventi nelle scuole e negli ospedali, aiuti alle fasce sociali più deboli, ricerca e innovazione. Ma non solo. Dietro ogni progetto ci sono incontri con persone, associazioni, enti locali, cooperative con cui condividiamo progetti e valori per promuovere il cambiamento e la crescita della provincia di Cuneo. Con questo spazio online, vogliamo aprire una nuova finestra di dialogo con il territorio e le persone, un luogo di incontro per condividere percorsi ed esperienze. Buona navigazione!