Vuoi svolgere un tirocinio presso la nostra Fondazione? Periodicamente la Fondazione attiva dei tirocini formativi.
Possono presentare domanda i neolaureati entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino (atenei in convenzione), sedi di Cuneo o di Torino, purché residenti in provincia di Cuneo.
I tirocini hanno mediamente una durata di 5 mesi e richiedono un impegno full time dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore. È previsto un compenso forfetario di euro 700,00 al mese, in linea con la normativa regionale, e buoni pasto da 8,00 euro per ogni giornata di tirocinio in presenza.
I tirocinanti sono coinvolti nelle attività della Fondazione e, in particolare, sono inseriti all’interno dell’Area Attività Istituzionale, dell’Area Finanza, Area Amministrazione e dell’Ufficio Studi e Ricerche.
Attualmente è attiva la ricerca per i seguenti tirocini:
I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.
Per tutti i dettagli è necessario collegarsi alle apposite sezioni dei tirocini sul sito Job Placement | Università di Torino (unito.it) o sul sito Career Service (aziende) | Come attivare un tirocinio o ospitare tesisti (polito.it) o inviare una mail a sito tirocini@fondazionecrc.it .
Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo tirocini@fondazionecrc.it
oppure fare riferimento agli annunci pubblicati periodicamente dagli uffici Job Placement dell’Università.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Via Roma 17, 12100 Cuneo · Tel. +39 0171.452711
info@fondazionecrc.it · info@pec.fondazionecrc.it
Codice Fiscale 96031120049 · Licenza SIAE n.4714/I/4380 · Sitemap