Scritto il . Pubblicato in .

Siamo alla ricerca di un tirocinante per l’Area Legale e l’Area finanza

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Area Legale e una nell’Area Finanza con contratto di tirocinio extracurricolare per un periodo complessivo di 6 mesi. L’offerta è rivolta a laureati/e da non più di 12 mesi e residenti in provincia di Cuneo. Richiediamo un impegno full-time, dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali.

AREA LEGALE:

Il/la tirocinante opererà nell’Area Legale, coadiuvando gli operatori che si occupano dell’attività di Sistema Gestione della Qualità, aggiornamento/monitoraggio procedure interne, affiancamento, per quanto concerne gli aspetti legali, a progetti erogativi, trasparenza e ammissibilità.

AREA FINANZA:

Il/la tirocinante opererà in affiancamento ai colleghi dell’Area Finanza, con conseguente acquisizione di conoscenze e competenze sull’andamento dei mercati finanziari, sugli aspetti contabili che regolano la negoziazione degli strumenti finanziari, sulla gestione di un portafoglio finanziario diversificato e sull’analisi di Bilanci di società e di altre Fondazioni, con conseguente sviluppo di capacità di analisi, approfondimento, redazione di testi, lettura di dati, raccolta di materiali cartacei e informatici oltre che le competenze in materia di progettazione e problem solving.

FACILITAZIONI:

Buoni pasto (8,00 €) per ogni giornata di tirocinio e compenso forfetario di euro 700,00/mese, in linea con la normativa regionale.

COME CANDIDARSI:

Inviare il CV a tirocini@fondazionecrc.it