Bandi e Progetti Europei

Attraverso il settore Progetti e Bandi Europei la Fondazione CRC vuole porre l’accento sull’internazionalizzazione delle proprie attività e di quelle dei propri enti beneficiari con la consapevolezza che il dialogo con l’Europa e gli enti europei sia fondamentale per migliorare il proprio operato e fornire opportunità di crescita al territorio. Le iniziative ed i bandi promossi intendono creare relazioni di valore attraendo risorse nazionali ed europee per la realizzazione di progetti di utilità sociale per la crescita e lo sviluppo della provincia di Cuneo.

Fondazione CRC

Progetti Europei

Lavoriamo in sinergia con enti locali e internazionali per attrarre risorse e far nascere nuove progettualità.  Partecipiamo nel ruolo di partner o di capofila alla realizzazione di iniziative a valere su bandi nazionali ed europei.

Bandi Attrazione Risorse

Sosteniamo la partecipazione degli enti del territorio a bandi regionali, nazionali ed europei.
Vuoi partecipare ad un bando regionale, nazionale o europeo?

Scopri i nostri bandi aperti per ottenere un cofinanziamento o per la copertura delle spese di progettazione!