Scritto il . Pubblicato in .

Iniziamo l’impresa! Partecipa al secondo workshop

Il ciclo di “Iniziamo l’impresa!” prosegue con il Workshop #2.  Parleremo di startupimprenditorialitàinnovazione e open innovation con gli esperti del settore.

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI:
Si comunica che in seguito alle disposizioni del DPCM del 18 ottobre, il workshop si svolgerà esclusivamente in modalità webinar

Il secondo appuntamento “#2 Innovazione, impresa e imprenditori” del 19 ottobre alle 17 si concentrerà sui seguenti temi:

– Perché fare open innovation, anche nelle PMI?
– Come sfruttarla a fini strategici e con quali strumenti?
– Creare relazioni profittevole tra startup, mondo della ricerca ed imprese
– Il modello startup applicato alla trasformazione delle imprese
– Sarà anche l’occasione per incontrare gli innovatori: tre startup supportate da I3P si presenteranno e racconteranno le loro esperienze imprenditoriali.

Guarda la registrazione del webinar:

password: QdAd3UMi

Come partecipare:

Per partecipare all’evento in presenza presso lo Spazio Incontri Fondazione CRC, in via Roma 15 a Cuneo, è necessario iscriversi gratuitamente qui su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per la partecipazione da remoto, vi invitiamo a prenotarvi utilizzando questo Google Form e sarete aggiornati via email circa le modalità di collegamento. (Suggeriamo di monitorare la casella di posta in arrivo, ma anche quella dello spam per non perdere gli aggiornamenti in merito).

Programma:

ore 16:45 – Inizio registrazioni presenti all’evento a Cuneo

ore 17:00 – Saluti e introduzione, Giandomenico Genta, Presidente Fondazione CRC

ore 17:10 – Open innovation e startup, Prof. Marco Cantamessa, Politecnico di Torino

ore 17:40 – Intervista a 3 founder di startup di I3P, Adriano Marconetto, Imprenditore

Il ciclo di workshop è a partecipazione gratuita.

Per maggiori informazioni scrivere a: comunicazione@i3p.it