Skip to main content
Scritto il . Pubblicato in .

In ricordo di Nicola Gaiero

In ricordo di Nicola Gaiero

Lunedì 23 novembre 2020, si è spento all’età di 59 anni Nicola Gaiero, presidente del nostro Collegio Sindacale. Da alcune settimane era ricoverato all’ospedale di Cuneo, dopo aver contratto il Covid-19. La notizia della sua improvvisa scomparsa è arrivata nel pomeriggio, mentre era in corso il Consiglio di Amministrazione che ha subito sospeso la riunione nel ricordo della sua figura e in segno di vicinanza ai suoi cari.

Nato a Dogliani il 28 aprile del 1961, residente a Mondovì, commercialista di professione, era anche presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cuneo, presidente di CAF Do.C spa e Consigliere di OpenDotCom spa. In passato era stato membro del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Cuneo.

Il Presidente Giandomenico Genta, i vice presidenti del Consiglio di Amministrazione Ezio Raviola e Francesco Cappello, i Consiglieri di Amministrazione Giuliano Viglione, Enrico Collidà, Davide Merlino, Paolo Merlo, i colleghi del Collegio Sindacale Vitale Pasquale e Gabriella Rossotti, il Consiglio Generale, il Direttore Generale Andrea Silvestri e il Vice Direttore Generale Roberto Giordana, lo staff tutto della Fondazione CRC partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia Gaiero e stringono in un abbraccio particolare la figlia Martina.

Lo vogliamo ricordare come in questa foto, con il sorriso che non faceva mai mancare alle persone e la disponibilità che metteva in ogni sua attività. L’esempio umano e professionale di Nicola continuerà ad accompagnarci e a guidarci nel nostro lavoro.

Condividi: