AIUTACI A SVILUPPARE LA NOSTRA RICERCA

SUL SETTORE SPORTIVO IN PROVINCIA DI CUNEO

PARTECIPA AL QUESTIONARIO ENTRO IL 10 NOVEMBRE!

La Fondazione CRC ha avviato il progetto “Sport e associazioni sportive: Fotografia attuale e prospettive” coordinato dal nostro Ufficio Studi e Ricerche insieme a un team di ricerca del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive – SUISM (Università di Torino).

Il progetto ha l’obiettivo di conoscere i punti di forza e le criticità degli sportivi in provincia di Cuneo e di analizzare le abitudini della popolazione in relazione all’attività fisica e sportiva.

Per arricchire la ricerca e sondare il livello di conoscenza e la preparazione su questi temi, abbiamo attivato un’indagine, attraverso due questionari: uno rivolto alla popolazione e uno dedicato alle associazioni e società sportive che operano sul territorio.
I risultati dell’indagine permetteranno di conoscere la struttura e le iniziative degli enti e serviranno a fornire indicazioni di indirizzo e buone pratiche da adottare per promuovere l’attività sportiva.

COME PARTECIPARE

Sei una ASD o una SSD?

COMPILA IL QUESTIONARIO ENTRO IL 10 NOVEMBRE

Sei un/a cittadino/a?

COMPILA IL QUESTIONARIO ENTRO IL 10 NOVEMBRE

I dati ottenuti verranno trattati in maniera anonima rispetto alla persona che compila ed esclusivamente a livello aggregato per fini di ricerca rispetto all’ente sportivo. Seguirà una restituzione degli esiti della ricerca a tutti i partecipanti.

La supervisione scientifica è della Prof.ssa Elena Gazzano, ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi dell’Università degli Studi di Torino.

Per informazioni:
Dott.ssa Elena Gazzano