RACCOGLIAMO OPINIONI ED ESPERIENZE DI GIOVANI TRA I 16 E I 35 ANNI CHE VIVONO LA PROVINCIA DI CUNEO

LE TUE PAROLE CONTANO. OGNI IDEA PUÒ CAMBIARE IL MONDO.

Prosegue la fase di ascolto delle giovani generazioni della provincia di Cuneo. La ricerca “Cittadinanza giovane e attiva in provincia di Cuneo” promossa dalla Fondazione CRC in collaborazione con Italia non profit e con il coinvolgimento del Centro Servizi per il Volontariato (CSV) della provincia di Cuneo ed Eclectica+, intende ascoltare le esperienze, le opinioni e gli interessi dei e delle giovani tra i 16 e i 35 anni che vivono in provincia di Cuneo, partecipano alle iniziative del territorio e sono parte della comunità e del suo futuro.

I risultati della ricerca serviranno a esplorare le dinamiche di partecipazione giovanile del territorio e a individuare nuove soluzioni e iniziative che incoraggiano la cittadinanza attiva delle giovani generazioni.

C’è tempo fino al 25 ottobre

LE PAROLE DI GIOVANI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO

I dati che raccogliamo saranno completamente anonimi
    e usati solo in forma aggregata ai fini di ricerca.
    Concluso lo studio, comunicheremo gli esiti e come
    stiamo usando le preziose informazioni condivise.

Per informazioni:
    studi@fondazionecrc.it