Attrazione risorse

Proseguono i laboratori di Attrazione Risorse per scoprire le opportunità offerte dalla programmazione europea, realizzati in collaborazione con Codex società cooperativa. Giovedì 18 novembre, dalle ore 11 alle 13, appuntamento con il webinarlab tematico dal titolo “Il nuovo programma di Cooperazione Territoriale Europea Interreg Central Europe 2021-2027″.

È attesa a ottobre l’apertura del primo bando del nuovo programma Interreg Central Europe 2021-2027. Il bando finanzierà progetti di cooperazione intererregionale per un budget indicativo di 72 milioni di euro. Basato su bisogni condivisi e un’identità comune, il nuovo programma lavorerà a una cultura di cooperazione fiduciosa oltre i confini, per costruire un’Europa centrale unita che cooperi per diventare più smart, più verde e più connessa.

CONTENUTI

Il webinarlab tratterà i seguenti argomenti:

• la struttura del nuovo programma
  • i Paesi interessati
  • gli obiettivi specifici e le priorità del primo bando
  • documenti e sito di riferimento

A CHI È RIVOLTO

Il webinarlab è pensato per tutti gli attori territoriali, in particolare per gli enti e i soggetti con una conoscenza generale del tema, che operano attivamente in provincia di Cuneo. La partecipazione è comunque aperta a tutti gli utenti interessati ad approfondire l’argomento.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi compilando il form su:

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per partecipare.

• Inizio evento: giovedì 18 Novembre 2021 – 11:00
  • Fine evento: giovedì 18 Novembre 2021 – 13:00