Arte

Teatrini

SABATO 4 FEBBRAIO, ORE 16 – COMPLESSO MONUMENTALE DI SAN FRANCESCO (VIA SANTA MARIA 10)

Laboratorio per bambini da 7 anni in su con Laura Boffa. La scenografia, la luce e le quinte. Le dimensioni e i colori. Le pose dei corpi.

I bambini ripercorreranno, a ritroso, il processo di creazione dello spazio compiuto dagli artisti stessi per rappresentarlo realizzando piccoli teatrini di carta in cui dar vita alla propria storia.

ISCRIVITI ALL’EVENTO>

EVENTO COLLATERALE ALLA MOSTRA “I COLORI DELLA FEDE A VENEZIA”

L’iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra “I colori della fede a Venezia” realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 5 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30.

I possessori del biglietto di ingresso alla mostra avranno diritto ad accedere con tariffa ridotta alle Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Torino e Vicenza, fino al 30 giugno 2023.

• Inizio evento: sabato 4 Febbraio 2023 – 16:00
  • Fine evento: sabato 4 Febbraio 2023 – 18:00