attività sportiva

Studio e Sport. Strumenti per una combinazione possibile

Venerdì primo dicembre, alle 16, al Rondò dei Talenti (via Luigi Gallo, 1 – Cuneo) appuntamento con l’evento “Studio e Sport. Strumenti per una combinazione possibile”. Durante l’incontro, il nostro Ufficio Studi e Ricerche insieme al SUISM racconterà i primi risultati dell’indagine sul settore sportivo provinciale. A seguire saranno presentate le misure che Fondazione CRC e l’Università degli Studi di Torino mettono a disposizione degli studenti attraverso il bando Borse per i Talenti: Premi per il Merito Sportivo promossi da Fondazione CRC e destinati a studenti delle scuole superiori della provincia di Cuneo, e il Programma Dual Career realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui>

• Inizio evento: venerdì 1 Dicembre 2023 – 16:00
  • Fine evento: venerdì 1 Dicembre 2023 – 18:00