Hai mai sentito parlare di procurement sociale? Mercoledì 27 ottobre, dalle ore 14 a Cuneo presso l’Auditorium Varco, parleremo delle opportunità che forme innovative di collaborazione fra enti pubblici, aziende profit e imprese a impatto sociale possono generare sul territorio. Insieme agli esperti di SocialFare e a relatori d’eccezione, ascolteremo le esperienze virtuose di chi ha sperimentato sistemi di fornitura di beni e servizi, capaci di generare un impatto positivo sulla comunità.
PROGRAMMA
- Saluti Fondazione CRC, Camera di Commercio Cuneo e SocialFare;
- Il Procurement Sociale come forma di alleanza innovativa fra imprese, PA e Terzo Settore per la generazione di impatto positivo sulle comunità;
- Talks e testimonianze
➔ Michele Pianetta, Vicepresidente ANCI e Vicesindaco di Villanova di Mondovì
➔ Enrico Giraudo, Responsabile Area Progetti e Qualità Consorzio Monviso Solidale
➔ Andrea Battaglia, Amministratore Delegato Silvateam spa
➔ Enrico Reggio, founder Ufficio Fair Trade Procurement Altromercato
➔ Cristian Dalbesio, Presidente coop. soc. Il laboratorio di Dronero
- Le imprese a impatto sociale del territorio presentano ad aziende ed enti pubblici la propria offerta di beni e servizi, in uno spazio di dialogo informale.
PER CHI?
L’invito all’evento è rivolto a imprenditori, rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni ed enti del Terzo Settore del territorio della provincia di Cuneo interessati a condividere esperienze o sondare la possibilità di nuove forme di collaborazione per supportare l’acquisto pubblico e privato di beni e servizi offerti da imprese a impatto sociale, attraverso specifiche gare o bandi.
COME PARTECIPARE
Iscriviti su: https://qrqu42i9.paperform.co/