Innovazione

Presentazione GrandUP! Tech Academy 2023-2024

Sta per partire la terza edizione di GrandUP! Tech Academy, il percorso gratuito di formazione per futuri imprenditori e startup innovative, realizzato in collaborazione con I3P : vieni a scoprire tutte le novità all’evento di presentazione che si terrà giovedì 21 settembre alle 18:00 al Rondò dei Talenti di Cuneo!

Presenteremo il programma del percorso e le modalità di candidatura. Tra gli argomenti principali delle lezioni: i modelli di business, i processi di customer discovery, le metriche di valutazione delle performance, il piano economico-finanziario e le attività di fundraising, la comunicazione dei progetti e il marketing digitale, fino agli aspetti legali e fiscali nella costituzione delle nuove aziende. L’incontro, inoltre, sarà l’occasione per ascoltare le testimonianze di alcuni giovani team imprenditoriali supportati durante la scorsa edizione, tra cui Aurelia, Connessioni Domiciliari e Wetraffic. L’evento si concluderà poi con un aperitivo di networking, utile a favorire lo scambio di idee e la creazione di nuovi contatti all’interno della comunità imprenditoriale locale.

ISCRIVITI ALL’EVENTO:

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link>

LA RETE DEL PROGETTO

Il progetto GrandUP! Tech e la sua Academy sono realizzati nell’ambito del “Protocollo d’intesa per l’Innovazione e la digitalizzazione delle imprese della provincia di Cuneo”, promosso da Fondazione CRC e Camera di commercio di Cuneo, al quale hanno aderito tutte le principali associazioni di categoria del territorio, tra cui Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, Legacoop Piemonte e Punto Impresa Digitale.

Iscriviti per partecipare in presenza all’evento: ti aspettiamo!

18:00 | Accrediti e benvenuto

18:10 | Apertura dell’incontro:

• Introduzione di Eleonora Lavalle, Program Manager di GrandUP! Tech
  • Saluti istituzionali di Fondazione CRC e I3P