Arte, Attrazione risorse

Presentazione del catalogo fotografico: “Prima che il tempo finisca”

Venerdì 24 marzo alle ore 17 presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC (Via Roma 15, Cuneo), Fondazione CRC e Camera Centro Italiano per la Fotografia presentano il catalogo fotografico Prima che il tempo finisca di Michele Pellegrino edito da Electa.

All’incontro sarà presente Michele Pellegrino e interverranno Ezio Raviola, Presidente Fondazione CRC, Walter Guadagnini, direttore di Camera Centro Italiano per la Fotografia e Daniele Regis, docente del Politecnico di Torino.

Nel corso dell’evento Barbara Bergaglio, Responsabile Archivi di Camera presenterà i primi esiti del progetto di digitalizzazione del fondo fotografico di Michele Pellegrino.

L’ingresso è libero ma considerata la capienza limitata della sala è necessario prenotarsi su: https://primacheiltempofinisca.eventbrite.it

Ai partecipanti sarà distribuita copia gratuita del volume.

• Inizio evento: venerdì 24 Marzo 2023 – 17:00
  • Fine evento: venerdì 24 Marzo 2023 – 18:00