Martedì 23 gennaio, alle 17.30, al Teatro Toselli di Cuneo appuntamento con l’evento “Camminare insieme” a cura di PEM – Potenziali Evocati Multimediali. Sarà un’occasione per condividere con la comunità locale il percorso fatto in questi quattro anni e riflettere insieme sulle sfide che abbiamo affrontato. A tutti i partecipanti verrà lasciata una copia del Bilancio di Mandato 2020-2024. La serata si concluderà con un aperitivo nel nostro Spazio Incontri (via Roma n.15).
COME PARTECIPARE:
I posti a disposizione sono limitati. Per partecipare è necessario registrarsi A QUESTO LINK>
Completata la registrazione ricordati di controllare di aver ricevuto via mail il biglietto. Per l’accredito all’evento sarà necessario esibire la mail con il biglietto.
POTENZIALI EVOCALI MULTIMEDIALI
Potenziali Evocati Multimediali è una impresa sociale nata a dicembre 2021 da una classe della Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino a cui si sono uniti Roberto Tarasco e Gabriele Vacis. PEM propone un teatro aperto, partecipativo e inclusivo, che nutre la comunità e la società di cui è parte, nella convinzione che le pratiche teatrali non siano soltanto un esercizio finalizzato alla restituzione scenica ma possano favorire l’interazione fra individui.