Sviluppo locale

Presentazione del bando Nuove Energie

Mercoledì 15 giugno, alle 11, la Fondazione CRC nel corso di un webinar presenta la nuova edizione del bando Nuove Energie. L’iniziativa risponde ai temi  “nuovi modelli di sviluppo” e “patrimonio territoriale” all’interno della Sfida + Sostenibilità – per uno sviluppo green.

Il bando è articolato in due misure: la Misura 1 – Comunità Energetiche Rinnovabili è finalizzata a incrementare il numero di CER in provincia di Cuneo. La percentuale di contribuzione da parte della Fondazione potrà raggiungere al massimo l’80% del costo totale del progetto mentre l’importo massimo di contributo è pari a 50.000 euro; la Misura 2 – Piani d’azione per l’Energia sostenibile e il clima prevede un servizio di redazione o revisione di un PAESC e l’erogazione di un contributo di 70.000 euro finalizzato alla realizzazione di una o più azioni previste dal Piano d’Azione e giudicate prioritarie dalla Fondazione.

DESTINATARI:

Il webinar si rivolge principalmente ai possibili beneficiari del bando: le Amministrazioni Comunali, le Scuole e i Centri di Formazione, le Associazioni e gli enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi compilando il form su: https://form.jotform.com/210894951306358

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per partecipare.

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: mercoledì 15 Giugno 2022 – 11:00