Educazione

Presentazione del bando Estate Insieme

Mercoledì 9 marzo, dalle ore 15 alle 16, la Fondazione CRC presenta la nuova edizione del bando “Estate Insieme +scuola +sport +natura +ambiente”. Nel corso del webinar verrà presentata l’iniziativa che all’interno della sfida +Comunità si propone di promuovere la socializzazione, le relazioni in gruppo, il recupero degli apprendimenti e dell’attività motoria di bambini e ragazzi nel periodo estivo, offrendo l’opportunità di attivare iniziative e servizi culturali, sociali, sportivi ed educativi.

A CHI É RIVOLTO:

L’incontro si rivolge a tutti i potenziali beneficiari del bando: Enti del Terzo settore e Associazioni, Istituti scolastici, Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Diocesi e Parrocchie, Enti pubblici locali con sede in provincia di Cuneo.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare è necessario compilare il form a questo indirizzo: https://form.jotform.com/210894951306358

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per collegarsi

• Inizio evento: mercoledì 9 Marzo 2022 – 15:00
  • Fine evento: mercoledì 9 Marzo 2022 – 16:00