Fiaccolata della generazione delle idee con show night glow

Sabato 21 gennaio, alle 17, gran finale sulle piste da sci di Prato Nevoso del programma “La generazione delle idee” con cui abbiamo festeggiato i 30 anni della nostra Fondazione insieme alla comunità! Abbiamo dato inizio ai festeggiamenti il 10 maggio 2022 al Palazzetto dello Sport di Cuneo con l’evento “Dialoghi sul talento” insieme ad Andrea Bocelli e Matteo Romano che ha visto la partecipazione di oltre 3mila studenti. Gli eventi sono proseguiti ad Alba con il Festival “Collisioni”, nei comuni dell’intera provincia con “Spazzamondo” e nelle quattro nostre aree di intervento (albese, cuneese, monregalese e braidese) con il progetto culturale “A Cielo Aperto”. Il programma approda nella località turistica monregalese per un pomeriggio ricco di appuntamenti!

PROGRAMMA:

• ORE 17: ritrovo presso la partenza della seggiovia “La Blu” nella conca di Prato Nevoso per celebrare il compleanno di Fondazione CRC con DiscesaLiberi e i ragazzi delle Scuole Sci di Prato Nevoso.
  • ORE 18: oltre 200 ragazzi delle scuole di sci di Prato Nevoso, accompagnati dagli atleti di DiscesaLiberi, daranno il via a una suggestiva fiaccolata sulla neve che terminerà alle ore 18.30 con lo spettacolo “Night Glow”, organizzato dall’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì. Uno show di luci e musica: alcune mongolfiere, ancorate a terra, saranno gonfiate al buio e illuminate dalle fiamme, come enormi bolle di luce colorate, alternandosi in una spettacolare coreografia con altrettante ceste coi bruciatori che si accenderanno e spegneranno a tempo di musica. L’effetto scenografico sarà spettacolare. La colonna sonora sarà dedicata alle più famose canzoni dei Queen, la regia è affidata alla cura del team “Ballooning Rhapsody”. L’evento si concluderà con lo show “Night Glow”, realizzato in collaborazione con l’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì, che illuminerà alcune mongolfiere al ritmo della musica dei Queen, la leggendaria band rock britannica guidata da Freddie Mercury.

La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione.

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: sabato 21 Gennaio 2023 – 17:00