attività sportiva

Dialoghi sul talento con Roberta Vinci e Filippo Volandri

“Vite da atleta: storie e numeri di sport e talento” è la rassegna di eventi organizzata da Fondazione CRC dedicata allo sport e al talento sportivo nell’anno delle Olimpiadi, che si terranno a Parigi dal mese di luglio. Il primo appuntamento è in programma giovedì 4 aprile, alle 17.30 a Cuneo presso lo Spazio Varco (via Carlo Pascal 5L): Filippo Volandri, ex tennista e capitano della nazionale vincitrice della Coppa Davis, e Roberta Vinci, ex campionessa di tennis, dialogheranno in un incontro aperto al pubblico. Dalla scoperta del talento alle prime vittorie per scoprire la loro storia e come è cambiato negli anni il mondo dello sport.

L’evento è organizzato in occasione dell’inaugurazione al Palazzetto dello Sport di Cuneo dell’esposizione “Il tennis a Cuneo dal 1928”, realizzata da Fondazione CRC nell’ambito del progetto Donare, grazie al lascito di racchette e carteggi d’epoca da parte del collezionista ed ex giocatore Sergio Parola.

L’incontro è a ingresso gratuito, la prenotazione è consigliata. ISCRIVITI QUI>

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: giovedì 4 Aprile 2024 – 17:30