Arte

Del navegar pittoresco: workshop per adulti di pittura a olio

Sabato 3 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 una intera giornata per immergersi nell’atmosfera di bottega, conoscere e sperimentare i passaggi principali dell’esecuzione tecnica della pittura ad olio su tela. Per pittori, appassionati e curiosi.

Il laboratorio è gratuito e si rivolge ad adulti. A condurre il laboratorio: Giorgio Giordano ed Enrico Perotto.

PER INFORMAZIONI:

E-mail: mostraicoloridellafede@gmail.com – Tel. 388.11.62.067

PER ISCRIZIONI:

I posti a disposizione sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI>

EVENTO COLLATERALE ALLA MOSTRA:

L’iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra “I colori della fede a Venezia” realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 5 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30 con visite guidate a partire dalle 15.30. Il programma di eventi collaterali è a cura di Feliz comunicazione.

• Inizio evento: sabato 3 Dicembre 2022 – 09:30
  • Fine evento: sabato 3 Dicembre 2022 – 17:00