Promozione e solidarietà sociale

Comunità in rilievo, nuove opportunità per crescere

Lunedì 7 marzo alle 17 si terrà il webinar di presentazione della nostra nuova iniziativa “Comunità in rilievo, nuove opportunità per crescere”. La Fondazione CRC, insieme a UNCEM quale partner istituzionale, intende promuovere una misura a favore delle aree montane e collinari della provincia favorendo uno sviluppo locale in una prospettiva comunitaria. Durante l’incontro verrà presentata la modalità di partecipazione.

A CHI É RIVOLTO:

L’iniziativa è rivolta a tutti i portatori di interesse: Comuni, Unioni Montane dei Comuni, Enti pubblici aggregati, Enti del terzo settore, cittadini quali protagonisti delle comunità locali.

PROGRAMMA:

Saluti istituzionali
Ezio Raviola – Vice Presidente della Fondazione CRC
Roberto Colombero – Presidente UNCEM Piemonte

Presentazione dell’iniziativa Comunità in rilievo nuove opportunità di crescita
Presentazione “Elementi di lettura delle aree interne e montane”
Lo sviluppo locale in una prospetiva comunitaria: interviene Giampiero Lupatelli – economista

Modera l’incontro Marco Bussone – Presidente UNCEM Nazionale

COME PARTECIPARE:
Per partecipare è necessario compilare il form a questo indirizzo: https://form.jotform.com/210894951306358

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per collegarsi

Caratteristiche dell’evento