Arte

Coincidenza – La riproduzione fotografica dell’opera d’arte

SABATO 11 FEBBRAIO 2023, ORE 18:00 | SPAZIO INCONTRI FONDAZIONE CRC (VIA ROMA N. 15, CUNEO)

Dal tempo in cui l’opera d’arte si poteva ammirare soltanto nel luogo in cui il bene stesso era stato realizzato, alle infinite modalità contemporanee di accesso al visibile in cui la riproduzione fotografica assume un’importanza cruciale. Ai partecipanti verrà lasciata una copia in omaggio del catalogo della mostra.

ISCRIVITI ALL’EVENTO>

EVENTO COLLATERALE ALLA MOSTRA “I COLORI DELLA FEDE A VENEZIA”

L’iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra “I colori della fede a Venezia” realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 5 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30.

I possessori del biglietto di ingresso alla mostra avranno diritto ad accedere con tariffa ridotta alle Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Torino e Vicenza, fino al 30 giugno 2023.

• Inizio evento: sabato 11 Febbraio 2023 – 18:00
  • Fine evento: sabato 11 Febbraio 2023 – 19:00