Bando Fuori Orario: presentazione della nuova edizione

Giovedì 19 maggio, dalle 16 alle 17, la Fondazione CRC vi invita al webinar di presentazione della seconda edizione del bano Fuori Orario, nuove sperimentazioni culturaliLo strumento Next Generation EU e il Piano Nazionale di ripresa e resilienza di conseguenza pongono come centrale l’attenzione alla transizione digitale, un processo che implica necessariamente un adeguamento alle nuove dinamiche in essere, a valere su tutti i settori. Fondazione CRC intende accompagnare questo cambiamento nell’ambito della sfida +Competenze, incentivando la costruzione di nuovi modelli di fruizione culturale. Durante l’incontro verranno analizzati alcuni casi studio e presentate le opportunità del bando per il territorio..

L’incontro si rivolge a tutti i potenziali beneficiari del bando.

PROGRAMMA:

• Saluti istituzionali
  • Rosalba La Grotteria, HANGAR PIEMONTE: racconto dei progetti 2021 e restituzione dei primi risultati
  • Esperienze di quattro progetti: Pandemos; Mistà si muove; Anteprima musica: esplorazioni digitali; Gulp!Splash!Bang! racconti digitali a fumetti
  • Presentazione della nuova edizione del bando

MATERIALE

Guarda la registrazione del webinar di presentazione del bando>

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: giovedì 19 Maggio 2022 – 16:00