Adolfo Sarti dagli anni di piombo alla fine della prima Repubblica

Venerdì 4 marzo, alle ore 17, a Cuneo presso lo Spazio Incontri Fondazione CRC (via Roma n. 15) si terrà la conferenza dal titolo “Adolfo Sarti dagli anni di piombo alla fine della prima Repubblica”.

Nell’anno del trentesimo anniversario della morte del politico cuneese, il Professor Paolo Acanfora, già autore di “Adolfo Sarti e la crisi della Prima Repubblica”, presenterà l’anteprima del secondo volume dedicato ai Diari di Sarti che sarà pubblicato nei prossimi mesi. È inoltre previsto un intervento da parte del Professor Giovanni Mario Ceci, Docente di Storia dell’Europa Contemporanea all’Università degli Studi Roma Tre.

COME PARTECIPARE:

I posti a disposizione sono limitati, si consiglia la prenotazione. Invitiamo tutte le persone registrate a comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare al numero 0171452720 o scrivendo a info@fondazionecrc.it per consentire la partecipazione ad altre persone.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Per maggiori informazioni: email info@fondazionecrc.it, tel. 0171452720