Diamo un futuro al territorio: partecipa al sondaggio!
Ogni territorio ha un futuro migliore davanti a sé, bisogna solo capire cosa chiedere oggi per poi domani poter vivere in un posto migliore, più vivibile e più sostenibile.
Nel pomeriggio del 25 luglio decine di ragazzi e ragazze under 30 hanno partecipato al Will Meets e hanno indicato cosa vorrebbero per il territorio della provincia di Cuneo. Ne sono emerse delle priorità molto interessanti: da un potenziamento dei trasporti pubblici fino a strategie per affrontare lo spopolamento dei borghi più piccoli. Le richieste sono state messe in ordine di importanza dai giovani, coordinati dal team di Will Media, al fine di potere essere sintetizzate in un documento che poi verrà usato per chiedere un cambiamento concreto. Infatti, gli spunti raccolti serviranno per la costruzione del nostro Piano Pluriennale 2025-2028 che raccoglierà sfide, obiettivi e linee di intervento per i prossimi quattro anni.
Ora tocca a te! Raccontaci quali sono le tue priorità per rendere il territorio in cui vivi più vicino a te e alle tue esigenze, compila il questionario>