Condividi:
Il Bando Territori Inclusivi, promosso insieme a Compagnia di San Paolo e con l’adesione della Fondazione De Mari, intende accompagnare e includere le persone in difficoltà o a rischio di fragilità, con particolare attenzione a quelle con background migratorio, in percorsi verso la più ampia autonomia possibile e di stimolare dinamiche di inclusione, coesione e solidarietà che riescano a coinvolgere soggetti plurimi e a volte inediti della comunità, sostenendo interventi che attraverso una lettura multidimensionale delle fragilità, mirino alla costruzione di risposte integrate ai bisogni e al rafforzamento di partenariati territoriali inclusivi.
Scarica l’elenco dei contributi deliberati
Scarica l’elenco dei progetti ammessi alla fase 2
Scarica il bando
Scadenza 30 luglio 2020 alle ore 14
Il Bando si pone i seguenti obiettivi specifici:
I progetti possono essere presentati in partenariato dai seguenti soggetti:
È auspicato il coinvolgimenti di altri soggetti della rete che contribuiscano a diverso titolo alla realizzazione del progetto. Tra questi possono essere comprese anche associazioni datoriali, reti di imprese, sindacati.
Per presentare la candidatura al bando è obbligatorio utilizzare esclusivamente la procedura ROL richiesta on-line, nella sezione “Contributi” del sito della Fondazione Compagnia di San Paolo, accedendo all’apposita modulistica dedicata al bando per ciascuna fase del processo di selezione. Saranno disponibile il form dedicato alla Fase 1 del bando e i relativi allegati. Il form per la Fase 2 sarà accessibile solo agli enti che supereranno la Fase 1.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Via Roma 17, 12100 Cuneo · Tel. +39 0171.452711
info@fondazionecrc.it · info@pec.fondazionecrc.it
Codice Fiscale 96031120049 · Licenza SIAE n.4714/I/4380 · Sitemap