Spazi per l’infanzia

6 Febbraio 2018

30 Settembre 2019

Spazi per l’infanzia

La Fondazione CRC, nell’ambito del Programma Giovani e Famiglie, promuove iniziative volte a migliorare il benessere e la qualità della vita di tutti i componenti delle famiglie in provincia di Cuneo. In particolare, attraverso il bando “Spazi per l’infanzia”, la Fondazione promuove la cura degli spazi dedicati all’infanzia, quali luoghi dedicati alla comunità per favorire la socializzazione, l’interazione,  e soprattutto l’inclusione.

Il bando è scaduto il 30 settembre

Budget

Il presente bando ha una dotazione complessiva di 300 mila Euro. Il contributo massimo richiedibile è pari a 20 mila Euro ed è richiesta una quota obbligatoria di cofinanziamento pari almeno al 30% del costo complessivo dell’iniziativa.

Destinatari

Possono presentare richiesta di contributo tutti i soggetti ammissibili a ricevere contributi della Fondazione CRC (secondo quanto riportato al capitolo 4 del Programma Operativo 2019 Scarica il Programma Operativo) ad eccezione dei soggetti che abbiano già beneficiato del contributo sul bando “Parchi gioco e Spazi verdi 2018” della Fondazione CRC o che siano tra i Comuni ammessi e finanziabili  o ammissibili al bando regionale, di cui alla Determinazione Dirigenziale Regionale numero 620 del 6 maggio 2019. Ogni Ente potrà presentare soltanto una richiesta di contributo.

Edizioni precedenti

Edizione 2018 Parchi giochi e spazi verdi