Condividi:
Il bando, all’interno della sfida +Comunità, intende contribuire a mantenere alta l’attenzione sul tema dell’accessibilità alle cure per i pazienti oncologici in una fase storica in cui è spesso risultato difficile accedere e poter beneficiare di percorsi dedicati a causa dell’emergenza sanitaria pubblica ancora in corso.
Il bando intende sostenere iniziative di umanizzazione della medicina rivolte ai pazienti e alle loro famiglie durante i percorsi di prevenzione, diagnosi e cura della malattia oncologica.
In particolare attraverso questo strumento verranno finanziati interventi volti a migliorare la qualità della vita della persona interessata e della sua famiglia, attivando risposte concrete di supporto qualificato e specializzato, all’interno delle quali, potranno essere valorizzati interventi di miglioramento e umanizzazione dei luoghi e dei percorsi di cura all’interno delle strutture preposte.
SCARICA IL BANDO>
SCARICA L’ELENCO DEI CONTRIBUTI DELIBERATI>
Il termine per partecipare scade il 30 novembre
Il bando intende sostenere interventi puntuali che possano affiancare, supportare, sostenere le persone e le loro famiglie nelle diverse fasi di prevenzione, diagnosi e cura attraverso:
La Fondazione CRC intende sostenere le iniziative con 500.000 euro complessivi, individuando un contributo minimo pari a 50.000 euro e un contributo massimo pari a 80.000 euro.
Le proposte presentate dovranno avere una durata massima di 18 mesi e prevedere un cofinanziamento pari al 20% da rendicontare secondo quanto riportato al paragrafo 8 del bando.
In particolare i soggetti ammissibili sono:
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura ROL attivata appositamente sul sito internet della Fondazione CRC entro e non oltre il 30 novembre 2021.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Via Roma 17, 12100 Cuneo · Tel. +39 0171.452711
info@fondazionecrc.it · info@pec.fondazionecrc.it
Codice Fiscale 96031120049 · Licenza SIAE n.4714/I/4380 · Sitemap