Comunità 2030

31 Ottobre 2020

Sfida

Comunità 2030

Il bando mira ad aumentare la capacità delle comunità locali di promuovere azioni e strumenti di prevenzione e promozione della salute e di stili di vita sani, di sostegno alla domiciliarità, di contrasto alla condizione di fragilità e cronicità, di progressivo e continuativo miglioramento delle condizioni di salute della popolazione over 65 anni della provincia di Cuneo, nonché di empowerment delle persone e delle comunità locali.

Scarica il bando
Scarica l’elenco dei contributi deliberati

Scadenze del Bando Comunità 2030

La scadenza del bando Comunità 2030 è prevista sabato 31 ottobre 2020

Soggetti ammissibili

Possono presentare richiesta di contributo, in qualità di soggetti capofila, tutti i soggetti ammissibili a ricevere contributi della Fondazione CRC. Si precisa che i progetti presentati dovranno avere una copertura territoriale almeno di 15.000 abitanti, desumibile dalla somma degli abitanti dei Comuni indicati.

Budget

Il presente Bando ha una dotazione complessiva di 550 mila Euro. Il contributo massimo richiedibile è di 150 mila Euro ed è richiesta una quota di cofinanziamento pari ad almeno il 30% dei costi complessivi dell’iniziativa [da calcolarsi, quindi, non sul contributo richiesto ma sull’ammontare del costo totale del progetto proposto].

Modalità di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura attivata appositamente sul sito internet della Fondazione CRC entro e non oltre il 31 maggio 2020 (scadenza prorogata).