Avviso di vendita di immobile sito in Cuneo, Piazza Europa 1
La Fondazione CRC intende intraprendere una nuova procedura competitiva per cedere il proprio immobile in Cuneo, sito in Piazza Europa n. 1, composto di n. 7 piani fuori terra, oltre al piano sottotetto ed interrato, con destinazione prevalentemente residenziale ed una superficie di circa 4.000 Mq.
L’immobile è libero da cielo a terra, composto da 12 unità residenziali individuate catastalmente e da alcuni piani ad uso terziario commerciale. La procedura competitiva si baserà sulla migliore offerta economica a partire dalla valutazione minima di Euro 4.275.000.
Sono ammessi a partecipare alla procedura le società ed altri enti che non versino in stato di liquidazione ovvero di insolvenza o crisi.
Gli interessati dovranno inviare apposita richiesta, entro il 18 febbraio 2024, all’indirizzo di posta elettronica certificata dei consulenti legali, piazzaeuropa@pec.pavesioassociati.it, allegando visura camerale aggiornata e completa della società in quanto iscritta al Registro delle Imprese. A tali soggetti saranno comunicate le regole delle ulteriori fasi della procedura, mettendo a disposizione la relativa documentazione e consentendo i sopralluoghi eventualmente necessari.
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ. e non può essere in alcun modo interpretato quale impegno negoziale dell’Ente con alcuno dei soggetti partecipanti alla procedura.
L’Ente si riserva il diritto insindacabile di interrompere e/o modificare in ogni momento la procedura, a proprio discrezionale giudizio, senza che ciò determini il diritto dei soggetti partecipanti di avanzare pretese e/o diritti di sorta.
Il trattamento dei dati personali si svolgerà in piena conformità alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 s.m.i.
Condividi: