Scritto il . Pubblicato in .

Siamo alla ricerca di un tirocinante per l’Area Attività Istituzionale

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Area Attività Istituzionale con contratto di tirocinio extracurricolare per un periodo complessivo di 6 mesi, a partire da dicembre 2024. L’offerta è rivolta a laureati/e da non più di 12 mesi e residenti in provincia di Cuneo. Richiediamo un impegno full-time, dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali.

AREA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE:

Il/la tirocinante opererà in affiancamento ai colleghi dell’Area Attività Istituzionale. Il tirocinio prevede l’affiancamento nella gestione di attività progettuali ed erogative della Fondazione, nella gestione di iniziative e di erogazione di contributi a terzi e l’acquisizione competenze in materia di progettazione e problem solving, relazioni inter-istituzionali e manageriali.
Le attività saranno svolte sia in collaborazione con l’area di riferimento sia in autonomia, con il coordinamento dei responsabili.

FACILITAZIONI:

Buoni pasto (8,00 €) per ogni giornata di tirocinio e compenso forfetario di euro 700,00/mese, in linea con la normativa regionale.

COME CANDIDARSI:

Inviare il CV a tirocini@fondazionecrc.it