Promozione e solidarietà sociale

WELLGRANDA – Welfare come leva di sviluppo per il territorio

Welfare come leva di sviluppo per il territorio, ne parliamo giovedì 30 maggio dalle 14.30 alle 16.30, a Cuneo al Rondò dei Talenti! L’evento, nell’ambito del progetto WELLGRANDA | Reti di Welfare realizzato in collaborazione con SocialFare,  si pone l’obiettivo di favorire lo scambio di riflessioni sulle sfide che ci attendono e la condivisione di buone pratiche per costruire nuove progettualità in rete.

Intervengono in un dialogo con noi sul ruolo del welfare nell’economia e nello sviluppo territoriale:

• Ivana Pais, Professoressa di sociologia economica, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Flaviano Zandonai, Open innovation manager – Consorzio Nazionale CGM

Seguirà un momento dedicato alle domande e ad un dialogo di confronto sul tema.

14.00 – 14.30 | Registrazioni
14.30 – 15.00 | Introduzione & saluti istituzionali
15.00 – 16.30 | Dialogo con gli ospiti e momento di confronto

IL PROGETTO:

WELLGRANDA | Reti di Welfare è l’azione della Fondazione CRC realizzata in collaborazione con SocialFare che attiva azioni di sistema capaci di promuovere l’inclusione, il benessere sociale e culturale delle persone in provincia di Cuneo.

• Inizio evento: giovedì 30 Maggio 2024 – 14:30
  • Fine evento: giovedì 30 Maggio 2024 – 16:30