Educazione

Tutti giocano al Rondò

Domenica 10 settembre, dalle 11 alle 19, nella piazza e dentro al Rondò dei Talenti (via Luigi Gallo, 1 – Cuneo) una giornata dedicata a riscoprire il tempo e gli spazi del gioco con la famiglia e gli amici!

TUTTI GLI APPUNTAMENTI:

• Ludobus nella piazza del Rondò dalle 11 alle 19
    Una grande macchina dei giochi itinerante che viaggia e approda in nuovi posti per creare momenti di relazione. I grandi giochi in legno di Cooperativa Proposta 80, Associazione R.E.S.P.I.R.O. e Cooperativa Valdocco con il patrocinio del Comune di Cuneo, invaderanno la piazza del Rondò con tante attività tutte da provare. (partecipazione libera)
  • Giochi da tavolo per mettere alla prova le tue abilità! (partecipazione libera)
  • Laboratorio per bambini e famiglie: “Crea il tuo gioco personalizzato” al piano terra del Rondò | Ore: dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18
    potrai costruire il tuo gioco personalizzato utilizzando materiale di recupero! Saranno organizzati due laboratori in cui saranno coinvolti genitori e figli nell’ottica di valorizzare il gioco
    in famiglia e con gli amici. In base agli iscritti potrà anche essere organizzato un torneo dopo i laboratori.
    Posti a disposizione limitati, prenotazioni cliccando qui>

• Inizio evento: domenica 10 Settembre 2023 – 11:00
  • Fine evento: domenica 10 Settembre 2023 – 19:00