Educazione

Dialoghi sul talento con Pep Guardiola LIVE STREAMING

I BIGLIETTI SONO SOLD-OUT

Dopo Kerry Kennedy, Paolo Nespoli e Andrea Bocelli, arriva a Cuneo Pep Guardiola! Il noto allenatore di calcio, tecnico della formazione inglese del Manchester City, lunedì 9 ottobre a partire dalle ore 9,30, presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, incontrerà migliaia di studenti delle scuole secondarie di secondo grado (superiori) della provincia di Cuneo in una mattinata dal titolo “Dialoghi sul talento”.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport Onlus e Fondazione Guardiola e con il supporto di Collisioni, prosegue il ciclo di grandi eventi che abbiamo promosso negli scorsi anni per far incontrare agli studenti delle scuole superiori cuneesi importanti personalità di caratura internazionale.

L’incontro, che sarà moderato da Alberto Brandi, condirettore Sport di TgCom24, porterà gli studenti a ragionare sul tema del gioco di squadra e del talento e sul valore dello sport come strumento di crescita personale e di inclusione sociale.

DIRETTA STREAMING

I biglietti per partecipare all’evento sono sold-out ma puoi seguire la diretta streaming sulla nostra pagina Facebook. Saremo live a partire dalle ore 10 su: https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=647398704204084

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE>

LABORATORI PER LE SCUOLE

In collegamento con l’evento, metteremo gratuitamente a disposizione delle scuole una serie di laboratori dedicati al tema del gioco di squadra. Sede dei laboratori sarà il Rondò dei Talenti, il nostro polo educativo 0-99 che a poco più di un anno dalla sua apertura è divenuto punto di riferimento per tutta la comunità provinciale, grazie all’offerta di spazi e attività formative e educative volte a sviluppare e far crescere i talenti di tutti.

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: lunedì 9 Ottobre 2023 – 09:30