Percorsi di sostenibilità

28 Settembre 2023

Sfida

Percorsi di sostenibilità

Il bando “Percorsi di sostenibilità”, previsto dal Programma Operativo 2023 e riconducibile alla sfida + Sostenibilità, si pone l’obiettivo di promuovere azioni di contrasto e adattamento al cambiamento climatico e di miglioramento della sostenibilità ambientale degli enti del territorio in tutti i settori di intervento in cui opera la Fondazione CRC. Attraverso questa iniziativa, la Fondazione intende selezionare una platea di beneficiari che intendono candidare un progetto finalizzato a ridurre l’impronta ecologica delle proprie attività garantendo loro: assistenza tecnica per la scrittura di un progetto dettagliato che, partendo da una fotografia dell’impronta ecologica dei processi interni o delle attività degli enti interessati, fissi degli obiettivi di miglioramento; un contributo economico utile a realizzare gli investimenti necessari al raggiungimento degli obiettivi fissati dal progetto.

Il termine scade il 28 settembre 2023

Contributi deliberati:

Misura 1: SCARICA L’ELENCO>
Misura 2: SCARICA L’ELENCO>
Misura 3: SCARICA L’ELENCO>

Incontro di presentazione del bando:

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR>

Oggetto del bando e risorse:

Il bando è articolato in tre misure:

Budget

La dotazione complessiva a disposizione sul bando ammonta a 1.000.000 di euro complessivi.

Soggetti ammissibili e territorio di riferimento

Il bando è aperto a tutti gli enti ammissibili a contributo da parte di Fondazione CRC aventi sede in provincia di Cuneo.