Attrazione Risorse Nazionali e regionali | Misura cofinanziamento

31 Dicembre 2022

Sfida

Attrazione Risorse Nazionali e regionali | Misura cofinanziamento

La Fondazione intende mettere a disposizione dei soggetti attivi nella programmazione territoriale della provincia delle risorse per il cofinanziamento di progettualità candidate su bandi e iniziative regionali e nazionali. Il bando mette a disposizione risorse finanziarie per favorire progettualità e iniziative promosse attraverso bandi ed iniziative regionali e nazionali.Il bando mette a disposizione risorse finanziarie per favorire progettualità e iniziative promosse attraverso bandi ed iniziative regionali e nazionali.

SCARICA IL BANDO>
SCARICA L’ELENCO DEI CONTRIBUTI DELIBERATI>

VAI ALL’AREA ROL

Budget

Il presente bando ha uno stanziamento complessivo di 200.000 euro.L’entità del contributo dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni del progetto o dell’iniziativa e non è fissato un limite predefinito. La Fondazione valuterà di volta in volta la congruità dell’importo richiesto rispetto alle reali esigenze del progetto.

Soggetti ammissibili

Il bando è aperto all’intero territorio provinciale. Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali e riportato al Capitolo 3 del Programma Operativo 2022 disponibile a questo link: https://fondazionecrc.it/chi-siamo/programmazione/

Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali e riportato al Capitolo 3 del Programma Operativo 2022 disponibile sul sito internet della Fondazione.Ogni ente ammissibile può beneficiare di massimo 1 contributo all’anno a seguito di richieste presentate sul presente bando.Non sono ammissibili richieste di contributo per candidature già formalizzate.

Tempistiche e modalità di presentazione delle domande

Il presente bando è aperto fino al 31 dicembre 2022salvo esaurimento delle risorse disponibili.La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura ROL

Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Via Roma 17, 12100 Cuneo · Tel. +39 0171.452711 · info@fondazionecrc.it