Di Sonni e di Sogni
Domenica 4 gennaio, alle 19.30 a Cuneo presso il Complesso Monumentale di San Francesco, visita spettacolo notturna in mostra per bambini dai 7 agli 11 anni con Elisa Dani.
Quale è la differenza tra un desiderio ed un sogno? La Galleria Borghese diventa un portale per esplorare i propri sogni. Un percorso notturno per sognare ad occhi aperti oppure chiuderli per un attimo e sentirsi parte di un altro mondo.
IMPORTANTE Gli adulti che lo desiderano possono accompagnare i bmabini ma oer la visita spettacolo è richiesta l’iscrizione solo per i bambini. ISCRIVITI ADESSO>
Per gli eventuali adulti accompagnatori è sufficiente il biglietto gratuito di ingresso in mostra che si ritira in biglietteria all’ingresso e che non richiede prenotazione.
Elisa Dani è attrice, regista, formatrice. Vive e lavora a Rosbella, paesino di montagna in provincia di Cuneo. Dà forma al teatro e alla lettura ad alta voce con bambini, giovani ed adulti attraverso spettacoli, letture animate, corsi di formazione, palestre di teatro. Organizza eventi culturali per valorizzare l’ambiente montano in cui vive. Indaga il rapporto tra attori e pubblico alla luce della contemporaneità.
LA MOSTRA
A cura di Francesca Cappelletti e Ettore Giovanati è realizzata dalla Fondazione CRC insieme a Intesa Sanpaolo in collaborazione con la Galleria Borghese, con il patrocinio del Ministero della Cultura e il supporto organizzativo di MondoMostre. Il calendario di eventi collaterali è curato da Felìz Impresa Culturale e Creativa. Scopri di più su: https://fondazionecrc.it/mostre/la-galleria-borghese-da-raffaello-a-bernini/
Caratteristiche dell’evento
-
04 Gennaio 2026 – 19:30
-
04 Gennaio 2026 – 20:30