Strategia Cuneo: una visione di futuro condivisa

Mercoledì 27 marzo 2024 dalle ore 15.30 presso la Sala Einaudi – Centro Incontri Provincia (Corso Dante 41 – Cuneo), la Provincia di Cuneo, la Camera di Commercio e la Fondazione CRC, insieme alla Cabina di Regia Istituzionale, presenteranno il nuovo Piano Strategico Cuneo 2030.

Un appuntamento per restituire l’esito del percorso di ascolto e confronto sui bisogni e le prospettive future della provincia di Cuneo, che ha coinvolto oltre 150 enti territoriali, funzionale alla sintesi delle priorità di area vasta.

L’incontro sarà anche l’occasione per dialogare con esperte/i su come declinare gli obiettivi europei in provincia di Cuneo, attraverso il modello delle 5C definite dal Piano Strategico.

15.30 – Saluti istituzionali

Luca Robaldo – Presidente Provincia di Cuneo

Mauro Gola – Presidente Camera di Commercio di Cuneo

Ezio Raviola – Presidente Fondazione CRC