Attrazione risorse

Presentazione dei bandi Attrazione Risorse

La Fondazione CRC vi invita giovedì 23 febbraio, alle 16, al webinar di presentazione della nuova edizione dei bandi ATTRAZIONE RISORSE! Attraverso questi bandi la Fondazione CRC mette a disposizione degli Enti pubblici e dei Soggetti privati no profit della Provincia di Cuneo, risorse finanziarie per sostenere la loro capacità progettuale in ambito regionale, nazionale, europeo e del PNRR.

Per il 2023 è stata inserita anche la nuova Misura ACCOMPAGNAMENTO dedicata a soggetti privati no profit interessati ad acquisire maggiori competenze.

PROGRAMMA:

Durante l’incontro verranno presentate le diverse opportunità offerte agli enti dell’intero territorio provinciale:

BANDO PROGETTAZIONE PNRR: aperto a tutti i soggetti ammissibili dalla Fondazione  e che vogliono presentare una proposta progettuale a valere su un Bando del PNRR

BANDO ATTRAZIONE RISORSE ENTI PUBBLICI MISURA PROGETTAZIONE e MISURA COFINANZIAMENTO: si rivolge agli Enti pubblici (Comuni, Unioni di Comuni, Università, etcc.) che vogliono presentare in qualità di capofila o di partner un progetto a valere su un Bando regionale, nazionale o europeo.

BANDO ATTRAZIONE RISORSE ENTI PRIVATI NO PROFIT O RELIGIOSI MISURA COFINANZIAMENTO: si rivolge agli Enti privati no profit (ad esempio gli Enti del Terzo Settore) o religiosi che vogliono presentare in qualità di capofila o di partner un progetto a valere su un Bando regionale, nazionale o europeo.

BANDO ATTRAZIONE RISORSE ENTI PRIVATI NO PROFIT O RELIGIOSI MISURA ACCOMPAGNAMENTO (Novità!): dedicato agli Enti privati no profit che vogliono aprirsi alla progettazione europea o acquisire maggiori competenze in materia.

SCARICA I BANDI DI ATTRAZIONE RISORSE 2023>

MATERIALE: