Educazione

Open Day al Rondò dei Talenti

Con l’arrivo di settembre, si ritorna a scuola e si apre un nuovo anno al Rondò dei Talenti ricco di progetti e attività dedicate alle scuole e ai ragazzi. Per far conoscere le proposte per l’anno scolastico 2024/2025, abbiamo organizzato quattro Open Day. Primo appuntamento venerdì 16 settembre, alle 17.00, con un incontro rivolto ai dirigenti scolastici. Per partecipare è necessario registrarsi qui>

APPUNTAMENTI DEDICATI AGLI INSEGNANTI:

23 SETTEMBRE, ORE 17

Plin – Projects for learning lnnovation presenta le attività di innovazione didattica del Rondò dei Talenti. Per info e prenotazioni: info@plineducation.it

24 SETTEMBRE, ORE 17

Un incontro dedicato agli insegnanti, per presentare le attività educative gestite e promosse direttamente dalla nostra Fondazione, tra cui Laboratori per le scuole, Voglio fare i compiti, Rondò in gioco, Bando talenti in movimento, Bando spazi liberi. Per info e prenotazioni:  Clicca qui>

25 SETTEMBRE, ORE 17

Città dei Talenti presenta le attività di orientamento gestite all’interno del Rondò dei Talenti. Per info e prenotazioni: info@cittadeitalenti.it

• Inizio evento: lunedì 23 Settembre 2024 – 17:00
  • Fine evento: mercoledì 25 Settembre 2024 – 18:30