Skip to main content
la generazione delle idee

Oltre la musica: showcase di Pietro Morello e dj set

Oltre la musica: showcase di Pietro Morello e dj set

Mercoledì 27 marzo alle ore 21.00 al Collisioni Rock Circus (piazza Pio Cesare, Alba) prende il via “Oltre la Musica”, il format ideato dai ragazzi della Generazione delle Idee, con un doppio appuntamento: showcase con Pietro Morello, artista e creator con oltre 4 milioni di follower, che con la sua voce e il pianoforte ci porterà nel suo mondo, raccontandoci il suo rapporto con la musica e la sua storia; nella seconda parte della serata tre DJ della provincia di Cuneo si sfideranno in un Silent Disco a colpi di musica. Tre canali disponibili, per soddisfare tutti i gusti musicali: ogni partecipante potrà indossare cuffie wireless per ascoltare il DJ che predilige, in un momento silenzioso ma al tempo stesso carico di emozioni, uniti dalla musica. La serata terminerà intorno alle 01.30 del 28 marzo.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria l’iscrizione a questo link>

OLTRE LA MUSICA

“Oltre la musica” è la rassegna pensata e sviluppata dai ragazzi della Generazione delle idee. La musica fa parte della vita di ognuno di noi: quale è il suo ruolo oltre all’ascolto? Come può migliorare il nostro benessere e rafforzare i rapporti tra le persone? Affronteremo questi temi nel programma di incontri che, a partire da Alba, toccherà tre Spazi Giovani della provincia di Cuneo.

LA GENERAZIONE DELLE IDEE

La generazione delle idee è il progetto della Fondazione CRC che coinvolge i giovani della provincia di Cuneo offrendo loro l’opportunità di partecipare attivamente alla creazione e allo sviluppo di iniziative volte al miglioramento del territorio. Attraverso questa iniziativa i giovani possono condividere idee, partecipare a progetti e ricevere formazione su diverse tematiche promuovendo così l’innovazione e lo sviluppo sostenibile nella propria comunità.

Caratteristiche dell’evento

  • Inizio evento: mercoledì 27 Marzo 2024 – 21:00
  • Fine evento: giovedì 28 Marzo 2024 – 01:00

Condividi: