La Fondazione CRC incontra il territorio: presentazione del PO

La Fondazione CRC anche quest’anno propone un calendario di cinque incontri sul territorio a Cuneo, Alba, Bra, Mondovì e Saluzzo per far conoscere il Programma Operativo 2024 e le attività in agenda.

Durante gli incontri verrà presentato il documento e sarà possibile confrontarsi con i referenti dei singoli settori per ricevere informazioni di dettaglio su attività bandi, progetti e modalità di partecipazione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI:

• 8 novembre ALBA | ORE 18 | Sala Convegni del Palazzo Mostre e Congressi, Piazza Medford 3
    ISCRIVITI ALL’EVENTO>
  • 10 novembre MONDOVI’ | ORE 18 | Sala conferenze del CFP-Cemon di Località Beila in via Conte Sambuy 20 a Mondovì
    ISCRIVITI ALL’EVENTO>
  • 13 novembre CUNEO | ORE 18 | Salone d’onore Comune di Cuneo, Via Roma  28
    I biglietti per seguire l’evento in presenza sono terminati. Abbiamo aperto la possibilità di seguire lo streaming all’interno del nostro Spazio Incontri (via Roma 15).
    ISCRIVITI ALLA PRESENTAZIONE IN STREAMING>

Caratteristiche dell’evento