Promozione e solidarietà sociale

Condividere per innovare, autonomia è partecipazione

Fondazione CRC e Fondazione CRC Donare propongono due appuntamenti, realizzati nell’ambito del progetto Autonomia e Disabilità, che si terranno venerdì 4 ottobre e venerdì 18 ottobre, dal titolo “Autonomia e Disabilità, progettare insieme il futuro” e “Condividere per innovare, autonomia è partecipazione”.

Il primo incontro offrirà un’occasione per stimolare il dibattito in corso sulle politiche e gli interventi del sistema pubblico e del terzo settore, guardando anche all’attuazione della nuova normativa sulla disabilità prevista del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Gli interventi del 4 ottobre, sono strettamente collegati all’appuntamento laboratoriale dedicato ad operatori, famigliari e cittadini, che si terrà il 18 ottobre 2024.

📍 SPAZIO VARCO VIA CARLO PASCAL 5L, CUNEO

Per entrambi gli eventi sono stati richiesti i crediti formativi ECM per gli educatori professionali.

Seguiranno il programma di dettaglio e le modalità di iscrizione.

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: venerdì 18 Ottobre 2024 – 08:30