Stato
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Settore
Condividi:
No Amianto
Il bando No Amianto 2020 è finalizzato alla realizzazione di interventi di installazione di impianti fotovoltaici di nuova costruzione, i cui moduli sono installati in sostituzione di coperture di edifici pubblici su cui è prevista la completa rimozione dell’eternit o dell’amianto e la coibentazione della copertura stessa.
Il bando è stato prorogato al 13 marzo 2020
Scarica il bando
Scarica l’allegato A
Scarica l’allegato B
Scarica l’allegato C
Scarica le FAQ
Scarica il report di Environment Park
Budget
Il budget previsto per il bando è di 240 mila Euro. L’importo massimo di contributo è pari a 30 mila Euro per impianti singoli e di 40 mila Euro per aggregati di impianti.
Soggetti ammissibili e territorio di riferimento
Possono presentare richiesta di contributo provincia, aziende sanitarie ospedaliere, comuni, unioni di comuni, comunità montane e collinari che intendano procedere all’installazione di impianti fotovoltaici su edifici pubblici in sostituzione di coperture in amianto prevedendo inoltre la coibentazione termica della copertura stessa, facenti parte delle 4 aree principali di intervento della Provincia di Cuneo così come definite dal programma operativo 2020 della Fondazione: albese, braidese, cuneese e monregalese